Consulenza Finanziaria Awards 2023
Citywire Italia, anche quest'anno e per la seconda volta, ha voluto premiare le eccellenze dell'advisory con i Consulenza Finanziaria Awards. I premi, assegnati a marzo di quest'anno, hanno voluto individuare in maniera trasparente le società più apprezzate dell'anno attraverso il giudizio di una giuria indipendente. I singoli consulenti finanziari, invece, sono stati votati direttamente dalla comunità dei nostri lettori sulla pagina dedicata, parte del sito Citywire.it.
Le categorie dedicate alle eccellenze individuali sono 12. Abbiamo iniziato con il migliore consulente abilitato all'offerta fuori sede e con il miglior consulente autonomo. C'è poi il miglior professionista con oltre dieci anni di esperienza. C'è anche un riconoscimento per i professionisti più giovani, al di sotto dei 40 anni. A seguire, i premi a livello regionale: in questo caso, abbiamo voluto dedicare spazio alle principali regioni d'Italia dove l'advisory la fa da padrone, senza dimenticare una suddivisione tra Nord, Sud e Centro per dare l'opportunità a tutti i professionisti di candidarsi e vincere. Ecco, dunque, che abbiamo pensato a riconoscimenti specifici per i cf lombardi, del Lazio, del Veneto, della Toscana, del Veneto e dell'Emilia-Romagna.
Nella categoria Miglior Consulente Finanziario del centro Italia, con molta soddisfazione sono stato premiato per il lavoro ed i risultati ottenuti in un anno complesso come il 2022.
Per aspera ad astra
8 Aprile 2023