Manchester City – Real Madrid 4 a 3
Questo è il risultato della semifinale di andata che pesava sulla squadra di Carlo Ancelotti, il punto di partenza su cui costruire la gara di ritorno.
Siamo sull’1 a 0 per il City, all’86° minuto Grealish si invola palla al piede sulla sinistra puntando l’area del Real.
Militao cerca il recupero disperato, ma il giocatore del City arriva sul fondo e mette la più classica palla dietro per Foden a Courtois battuto.
Sembra la fine della UEFA Champions League per la squadra di Madrid.
Ma…c’è chi ci crede fino alla fine.
Mendy con una diagonale eccezionale salva la sua squadra con un scivolata che toglie il pallone dalla rete.
Questo è l’evento che cambia tutto! Qui si apre una nuova partita, che vede il Real ribaltare la partita in 2 minuti con la doppietta di Rodrigo, ed il gol ai supplementari di Benzema che porta la squadra di Ancelloti in finale.
Uso spesso il calcio per parlare di finanza ed investimenti. Da inizio anno oltre il 90% delle asset class sono in rosso e la volatilità è tornata forte sui mercati, insomma il risultato della partita di andata non è a nostro favore. A rendere più dura l’impresa ci sono aumenti dei tassi, inflazione e guerra come il gol di Maherz dopo nella partita di ritorno.
In questi momenti va fatta la differenza, una prova di fede verso il proprio piano d’investimento dando una spallata a paura, emozioni e voglia di vendere tutto.
Va trovata la forza di razionalizzare.
Rileggete la vostra pianificazione, rinforzate le convinzioni nel protocollo che adottate, e mantenete il patto fatto con il TU futuro.